CATENE O GOMME DA NEVE: DAL 15 NOVEMBRE TORNA L’OBBLIGO
LECCO – Torna la stagione invernale e, con essa, anche l’obbligo di catene a bordo o pneumatici invernali su tutte le strade statali e raccordi autostradali in gestione di Anas in Lombardia. [Continua…]



