“BENTORNATE A BALLABIO STEFY E LAURA”: LASCIATO L’OSPEDALE LA FAMIGLIA È RIUNITA A CASA
BALLABIO – Sono appena ritornate a casa a Ballabio mamma Stefania e la piccola Laura, la bimba che affetta da una sindrome rarissima a soli quattro mesi ha ricevuto il [Continua…]


