AUTOBUS GARANTITI FINO A DICEMBRE. TRA TAGLI E INCERTEZZE LA PROVINCIA RICORRE A UN’ORDINANZA
LECCO – Oggi il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano ha firmato un’ordinanza per assicurare la prosecuzione del servizio di trasporto pubblico locale sulla rete extraurbana di competenza della Provincia di [Continua…]


