MAGGIO, UN MESE DENSO DI CATERING PER IL CFPA DI CASARGO



Il Cfpa di Casargo inaugura un maggio denso di attività formative per i suoi studenti: ben quattro, infatti, sono i servizi di catering che i suoi allievi sono chiamati a realizzare. Oggi, nella splendida cornice di Villa Monastero si terrà il primo, in occasione delle gare di matematica organizzate dal Liceo Badoni di Lecco.

In serata, poi, cambio di location: dalle 18 sarà servito l’aperitivo nella palestra comunale di Abbadia Lariana, presso la quale si terrà un consiglio comunale aperto alla presenza del comitato internazionale di gemellaggio. Lo stesso sarà poi protagonista della cena di gala che venerdì gli studenti della scuola alberghiera organizzeranno nella sede scolastica.

Infine, sabato 10 maggio un catering di eccellenza in occasione del primo open day di Seruso, la società municipalizzata di Verderio Inferiore che gestisce l’impianto di selezione delle raccolte differenziate.

Ha dichiarato Francesco Maria Silverij, il Presidente del Cfpa: "E’ per me un onore vedere che i ragazzi del Cfpa sono ricercati da interlocutori così prestigiosi: dalle delegazioni internazionali, a centri convegni, a società che si aprono al pubblico per la prima volta. Sono grato alle amministrazioni comunali che ricercano in noi la qualità del servizio e permettono ai nostri studenti di maturare preziose esperienze di lavoro che costituiscono modelli per il futuro e, al contempo, stimoli continui per crescere sempre più.

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

VIOLAZIONI DELLA ZONA ROSSA: COSA NE PENSI

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO