IMPORTANTE: 7 POSTI DI LAVORO DISPONIBILI ALL’ALBERGHIERO DI CASARGO



Sono sette complessivamente tra docenti, tutor e altre figure le persone da assumere presso la sede del Centro di Formazione Professionale Alberghiero di Casargo. Di seguito pubblichiamo i dettagli relativi alle figure professionali ricercate (scadenza per l’invio delle domande il 29 di agosto) e le modalità di consegna di queste.

–    DOCENTI DISCIPLINE PRATICHE:
N. 2 Docenti di tecnica e pratica professionale di cucina (tempo indeterminato con impegno parziale verticale su base annua)
N. 2 Docenti di tecnica e pratica professionale di sala e bar (tempo indeterminato con impegno parziale verticale su base annua)

–    N. 1 TUTOR SERVIZI CONVITTUALI (tempo parziale verticale su base annua con orario di lavoro ridotto rispetto al tempo pieno)
–    N. 1 CUSTODE/ADDETTO SERVIZIO NOTTURNO (tempo pieno e indeterminato)
–    N. 1 COORDINATORE RESPONSABILE QUALITA’ (tempo pieno e indeterminato)

Scadenza avvisi
: le domande dovranno pervenire entro il giorno 29 agosto 2013 alle ore 12.00 presso la segreteria del CFPA di Casargo – Località Piazzo, snc – 23831 Casargo (Lc) (per consegna a mano si ricorda che il CFPA resterà chiuso dal 07 al 25 agosto 2013).

Il testo integrale dell’avviso è pubblicato all’Albo di APAF, sedi del CFP Alberghiero di Casargo e di Lecco e sul sito web di APAF (www.cfpacasargo.it) da lunedì 29 luglio 2013.

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO