CORSA CAMPESTRE: DOMENICA IL GRANDE MEETING DI CORTENOVA



CORTENOVA – Tutto pronto a Cortenova per la diciannovesima edizione del meeting di corsa campestre che prenderà il via alle 10.30 di domenica 13 marzo. Il percorso, disegnato in fregio alla provinciale che sale dal ponte di San Pietro al cimitero del paese, vedrà impegnati circa 550 atleti appartenenti ai comitati provinciali lombardi di Varese, Sondrio, Milano,Como/Lecco, Brescia e Bergamo cui si aggiungono, come accade da molti anni, quelli di Genova, del Trentino e del Canton Ticino. Continuando nella tradizione, alla partenza ci sarà anche una rappresentativa esclusivamente valsassinese.

Le categorie interessate dalla gara a livello regionale sono la Ragazzi e la Cadetti (sia maschile che femminile); correranno anche gli Esordienti (m/f) in una gara provinciale e la categoria “Assoluti (m/f) che si cimenterà in un cross corto.

“La neve scesa la scorsa settimana – dicono i responsabili del settore atletica del Centro Sportivo Cortenova – ci ha costretto ad un superlavoro per preparare al meglio il campo gara. Grazie all’impegno di tutta la sezione siamo certi che le prove si potranno svolgere nelle migliori condizioni possibili. Ringraziamo anche tutti i nostri sponsor: questa manifestazione, che il prossimo anno festeggerà la ventesima edizione, rappresenta un valore non solo per Cortenova, ma per tutta la Valle”.

Al Comitato vincitore sarà consegnato il Trofeo Centro Sportivo di Cortenova.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK