UN SALUTO DA ALBACHIARA: LA TROVATELLA DEL RESEGONE ORA SE LA SPASSA IN BRIANZA
LECCO – Caro Direttore, venerdì scorso, con Luigi Pozzebon gestore fino all’anno passato della capanna Alpinisti monzesi sono andato a trovare Albachiara, l’indimenticata asinella che un paio di anni fa vide la [Continua…]


