BARZIO/PAESE “OSTAGGIO” DEGLI SCIATORI? LE REAZIONI SUL GRANDE QUESITO DI OGNI BUON INVERNO
BARZIO – “Barzio assediata dagli sciatori, parcheggi saturi, viabilità al collasso…” Il tema in Altopiano si ripresenta ogni inverno, o più precisamente ogni qual volta la stagione sciistica si rivela positiva, [Continua…]



