LA LETTERA/”GRAZIE ALL’OSPEDALE DI BELLANO, CON QUESTA SQUADRA POSSO ESSERE OTTIMISTA”
BELLANO – Vorrei mettere in risalto l’ospedale di Bellano, un centro fisioterapeutico dove sia medici, sia infermieri, che fisioterapisti sono molto seri nel svolgere il loro lavoro e cordiali fino [Continua…]



