PRIMALUNA TORNA SENZA VIGILI. MA IL COMUNE “LAVORA A UNA SOLUZIONE”



PRIMALUNA – Domani, giovedì 28 novembre, è l’ultimo giorno di lavoro dell’agente di Polizia Locale in forza da qualche tempo a Primaluna, dopo il pensionamento dello “storico” vigile del paese – e non solo – Mauro Pozzoli [nella foto a destra in occasione del suo addio all’ufficio comunale].

Pietro Arnone, il collega proveniente da Canzo (Como) entrato in servizio al suo posto lo scorso primo aprile se ne va, dopo appena otto mesi di permanenza in Centro Valsassina. Lasciando un “buco” in un servizio importante come quello svolto dai vigili.

“L’informazione è corretta, ma obiettivamente anche non inaspettata – risponde a VN il sindaco di Primaluna Mauro Artusi -. Il nostro contratto, per necessità di rispetto della spesa del personale, era solo un part time”.

Quindi, aggiungiamo noi, quando l’agente in servizio ha avuto la possibilità di un tempo pieno ne ha colto (giustamente) l’opportunità.

“Stiamo comunque lavorando per trovare una soluzione alternativa in tempi brevi”, garantisce Artusi.

RedCV

 

LEGGI ANCHE:

PRIMALUNA, VIGILE ‘PART TIME’ PER IL DOPO-POZZOLI. VINCE ARNONE DI CANZO MA A PERDERE È IL PAESE: UN GHISA PER SOLE 20 ORE SETTIMANALI

IN PENSIONE POZZOLI, IL “VIGILE DAL VOLTO UMANO” DEL CENTRO VALLE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2019
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK