CHEF IN TOUR/L’ESPERIENZA DEGLI STUDENTI DEL CFPA SI CONCLUDE NEL LUSSO



MILANO – Gli alunni del Cfpa Casargo ospitati dall’hotel cinque stelle lusso Galleria Vik, nel cuore di Milano, per l’ultima puntata di Chef in Tour, l’innovativo format alla scoperta dei sapori locali e delle eccellenze alberghiere lombarde.

Il Galleria VIK Milano gode di una posizione privilegiata nel centro storico di Milano, all’interno dell’iconica Galleria Vittorio Emanuele II. In questo contesto di arte e creatività, gli alunni del Cfpa, con l’aiuto e la supervisione del giovane chef del Vikissimo German Betancur, hanno preparato un risotto alla zucca con taleggio in due consistenze.

In cucina lo chef ha avuto l’opportunità di conoscere ed interagire con i ragazzi e di apprezzare subito le loro capacità, tanto da offrirgli la possibilità di svolgere uno stage nella struttura a conferma della professionalità e dell’esperienza dimostrata durante le registrazioni.

Il format Chef in Tour, ideato da Xenia Hospitality Makeover, specializzata nella promozione del mondo hôtellerie, è nato per promuovere le eccellenze alberghiere lombarde e per permettere agli studenti del istituto valsassinese di vivere un’esperienza formativa unica nel suo genere. L’output finale sarà una trasmissione video in onda su un prestigioso media di taratura nazionale che fornirà a tutti gli attori coinvolti una grande visibilità.

 

Tags: , , , , ,




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LE CENTRALINE IDROELETTRICHE SUI NOSTRI CORSI D'ACQUA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre: 2019
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031