LETTERA: “TROPPO INVASIVI I LAVORI SULLA PROVINCIALE A PRIMALUNA!”
Buongiorno, Scrivo per segnalarvi dei lavori che sono in atto sulla provinciale a Primaluna, abbastanza invasivi! Ma io dico, solo gente insensata può fare questo! Ricordo che a fine ottobre [Continua…]



