MOGGIO, IN UN CONDOMINIO “LEGIONELLA NELL’ACQUA”. LA SINDACA TRANQUILLIZZA
Salve, sono residente a Moggio e denuncio la presenza della legionella nell’acqua sanitaria dal mese di Ottobre 2025. L’amministratore del condominio, dopo aver fatto eseguire schock termico in data 24 [Continua…]



