LA LOMBARDIA PASSA IN ZONA ARANCIONE. DA LUNEDÌ SPOSTAMENTI LIBERI NEL COMUNE E NEGOZI APERTI
MILANO – Lombardia in zona arancione da lunedì 12 aprile. L’ufficialità arriva dal presidente del consiglio regionale Alessandro Fermi. Sebbene le terapie intensive siano ancora ad un livello di occupazione [Continua…]



