CHE CASINO A BARZIO. E SE GLI SCIATORI USASSERO IL PARK DELLA SAGRA?
Discussione quantomai di attualità dopo la serie di "tutto esaurito" che sta caratterizzando una stagione davvero straordinaria, sia per la quantità di neve sia per l’autentico assalto alle piste che [Continua…]


