ATS BRIANZA: ALDO BELLINI NUOVO DIRETTORE SANITARIO
LECCO – Aldo Bellini è il nuovo direttore sanitario dell’Agenzia di Tutela della Salute della Brianza. Ha iniziato il 1 marzo la sua attività e succede a Maurizio Emerico Panciroli. “Diamo il benvenuto [Continua…]



