NIENTE TAC SENZA RICOVERO: L’OSPEDALE AMMETTE PROBLEMI E SPIEGA PERCHÉ
Già qualche giorno fa, l’ufficio stampa dell’A.O. lecchese aveva ditamato un comunicato relativo ad una serie di situazioni "non previste" che avrebbero costretto l’ospedale cittadino a "rimodulare l’erogazione delle prestazioni [Continua…]



