PDL, LA SCELTA DI ANTONIO PASQUINI.”RESTO, CON TANTA PACE DEI GOLPISTI”
Pasquini non va con i "Fratelli d’Italia", nonostante il suo passato in Alleanza Nazionale. Il politico valsassinese e anzi, ha parole abbastanza dure per certi "golpisti". In una dichiarazione resa [Continua…]



