Margno prepara l’oratorio estivo
Carissima redazione di Valsassinanews, vi scrivo oggi, dopo aver finito di preparare le iscrizioni dell’Oratorio estivo 2010. Anche quest’anno…. si parte!! Mi chiamo Morena, ed insieme a Cinzia, sono un’animatrice [Continua…]



