E il vicesindaco Codega denuncia: ambulanze a Lecco via Valvarrone
Riceviamo un intervento del vicesindaco di Premana che pubblichiamo volentieri: "Come Vice Sindaco ho chiesto la possibilità di avere il prima possibile almeno un passaggio pedonale per le emergenze (barelle [Continua…]



