LETTERA: “SERVE IL MALTEMPO PER RADDRIZZARE UN PALO?”
Spett. Direttore, vorrei ringraziare pubblicamente il maltempo di questa notte e le varie allerte meteo che lo anticipavano per aver aperto gli occhi sul palo telefonico pericolante a lato della [Continua…]


