COVID19: CONTAGIO DIFFUSO TRA IL PERSONALE DELL’OSPEDALE. I RAPPRESENTANTI SINDACALI: “NON C’È PIÙ TEMPO”
LECCO – La Rsu dell’Asst Lecco, in questo momento di emergenza, aveva già posto diverse richieste a tutela dei lavoratori degli ospedali del territorio. Dopo la prima fase dell’emergenza tuttavia, la [Continua…]



