CENTRO FONDO BOBBIO, OGGI LA RESTITUZIONE AL COMUNE. ZAPPA (GESTORE): “CI ERAVAMO ILLUSI CHE IL BUONSENSO PREVALESSE”
BARZIO – La diatriba tra i gestori del Centro Fondo dei Piani di Bobbio e l’amministrazione (odierna) del Comune di Barzio è giunta al punto estremo: come riferito da VN [Continua…]



