INSULTÒ DEI POLIZIOTTI DURANTE IL LOCKDOWN: SI SCUSA E VIENE “GRAZIATO” UN 25ENNE VALSASSINESE
LECCO – Giovane valsassinese graziato dal giudice: chiede scusa agli agenti della Polizia di Stato per gli insulti nel periodo della pandemia da Covid-19 e viene assolto. I fatti risalgono [Continua…]



