CALCIO, VALENTE: “PROGRAMMIAMO IL FUTURO, UN GRAZIE AI TIFOSI”
LECCO – Dopo la sconfitta casalinga per 1-0 contro l’Atalanta Under 23 nella 38esima e ultima giornata di Serie C, ha parlato l’allenatore Federico Valente. Un commento al match e più in generale [Continua…]



