BALLABIO-LECCO. LETTERA DA UN PENDOLARE: “SE AVESSERO PROLUNGATO LA GALLERIA…”
Ho letto l’articolo che avete pubblicato sulla Lecco-Ballabio (Il graffio. Lecco Ballabio, la passerella di Salvini e quella scarica di sfiga)… Vorrei anche dire qualcosa in merito al fatto che [Continua…]



