VALORIZZAZIONE FILIERA BOSCO-LEGNO-ENERGIA, PROGETTO DI LEGGE IN REGIONE
MILANO – Presentato in Commissione Agricoltura del Consiglio Regionale della Lombardia il Progetto di Legge promosso dal Gruppo Lega, volto alla valorizzazione della filiera Bosco-Legno-Energia. L’iniziativa mira a promuovere una [Continua…]


