CAMION PERDE 50 FUSTINI, CHIUSA E SUBITO RIAPERTA LA
La Polizia Locale ballabiese ha disposto questa mattina la chiusura provvisoria del solo tratto in discesa della "nuova Lecco-Ballabio" in considerazione del pericolo esistente nella galleria Passo del Lupo, dopo [Continua…]



