Com’era-com’e’: mega puntata a Taceno
Nella scorsa uscita siamo saliti in Alta Valle e più precisamente a Casargo, dove abbiamo messo a confronto le sue chiese; questa volta ci siamo fermati a Taceno, prendendo in [Continua…]
Nella scorsa uscita siamo saliti in Alta Valle e più precisamente a Casargo, dove abbiamo messo a confronto le sue chiese; questa volta ci siamo fermati a Taceno, prendendo in [Continua…]
700 abbonati in Valle, circa 300 tra Barzio e dintorni. E qui, sull’Altopiano valsassinese, si sta scatenando la "corsa" al WiFi. Nel senso che dopo l’abbandono di Linkem – in [Continua…]
700 abbonati in Valle, circa 300 tra Barzio e dintorni. E qui, sull’Altopiano valsassinese, si sta scatenando la "corsa" al WiFi. Nel senso che dopo l’abbandono di Linkem – in [Continua…]
Ecco il testo integrale del comunicato stampa diffuso oggi dal CAI – Club Alpino Italiano, in merito alle possibili nuove norme che il governo intenderebbe introdurre per la sicurezza in [Continua…]
Ecco il testo integrale del comunicato stampa diffuso oggi dal CAI – Club Alpino Italiano, in merito alle possibili nuove norme che il governo intenderebbe introdurre per la sicurezza in [Continua…]
La prima esperienza è andata benissimo, presenti circa 150 persone, con qualcuno che ha poi dovuto tornare a casa con il chiaro di luna perché non era possibile accogliere tutte [Continua…]
La prima esperienza è andata benissimo, presenti circa 150 persone, con qualcuno che ha poi dovuto tornare a casa con il chiaro di luna perché non era possibile accogliere tutte [Continua…]
La serata si è aperta con un doveroso momento comune di raccoglimento: è stato così ricordato da tutti i presenti Antonio Mariani, il gestore del "Buzzoni" tragicamente scomparso sabato mattina, [Continua…]
La serata si è aperta con un doveroso momento comune di raccoglimento: è stato così ricordato da tutti i presenti Antonio Mariani, il gestore del "Buzzoni" tragicamente scomparso sabato mattina, [Continua…]
Ricordiamo Antonio come una persona dedita al suo lavoro di “capanatt”. Nel 2007 era diventato gestore del rifugio di proprietà del nostro C.A.I., con la sua passione per il lavoro [Continua…]
Ricordiamo Antonio come una persona dedita al suo lavoro di “capanatt”. Nel 2007 era diventato gestore del rifugio di proprietà del nostro C.A.I., con la sua passione per il lavoro [Continua…]
Presenti rappresentanti del Partito Democratico, sindaci della Valle e rappresentanti di varie realtà locali. Interessante il possibile confronto tra i presidenti delle due Comunità Montane (Denti per quella della Valsassina [Continua…]
Presenti rappresentanti del Partito Democratico, sindaci della Valle e rappresentanti di varie realtà locali. Interessante il possibile confronto tra i presidenti delle due Comunità Montane (Denti per quella della Valsassina [Continua…]
A distanza di sei mesi esatti, Angelo vive. Potrebbe sembrare una forzatura melo-romantica, invece l’esuberante estroversione di Angelo Dell’Oro è riuscita a superare il giorno maledetto, il 9 agosto dell’anno [Continua…]
A distanza di sei mesi esatti, Angelo vive. Potrebbe sembrare una forzatura melo-romantica, invece l’esuberante estroversione di Angelo Dell’Oro è riuscita a superare il giorno maledetto, il 9 agosto dell’anno [Continua…]
La grande festa di San Biagio a Bindo è iniziata martedì sera, giorno della vigilia, facendo gustare ai primi arrivati i tipici ravioli; la serata ha avuto l’accompagnamento musicale dei [Continua…]
La grande festa di San Biagio a Bindo è iniziata martedì sera, giorno della vigilia, facendo gustare ai primi arrivati i tipici ravioli; la serata ha avuto l’accompagnamento musicale dei [Continua…]
Tantissimi i volontari impegnati, come testimoniato dalle prime due immagini presenti in questo fotoservizio. L’impresa purtroppo non ha avuto esito positivo, se non per la pietosa opera di recupero e [Continua…]
Tantissimi i volontari impegnati, come testimoniato dalle prime due immagini presenti in questo fotoservizio. L’impresa purtroppo non ha avuto esito positivo, se non per la pietosa opera di recupero e [Continua…]
Nell’immagine sotto vi proponiamo i primi dieci premi della lotteria di SanBiagio; i biglietti sono stati estratti sabato, prima della serata musicale. Al primo premio (abbinato al biglietto numero 2036) [Continua…]
Nell’immagine sotto vi proponiamo i primi dieci premi della lotteria di SanBiagio; i biglietti sono stati estratti sabato, prima della serata musicale. Al primo premio (abbinato al biglietto numero 2036) [Continua…]
Grande festa oggi alla palestra di Primaluna: tanti bambini da zero a sei anni hanno partecipato alla "Festa della vita" organizzata dalla Pastorale giovanile "Madonna della neve" comprendente tutti o bambini [Continua…]