INTROBIO: SALE LA MULTA PER CHI LASCIA I BISOGNI DEL CANE SULLA STRADA
INTROBIO – Un ‘bisogno’ sempre più caro. Il comune di Introbio ha deciso di aumentare la multa per i padroni dei cani che non raccolgono gli escrementi lasciati dal loro [Continua…]



