LETTERA/”QUANTI RIFIUTI E BUCHE SULLE STRADE DELLA VALSASSINA”
Gent.ma Redazione, sono un milanese “villeggiante” della Valsassina, se così si può dire, da 63 anni (su 64 anni di vita) prima a Cremeno e ora da quasi trent’anni proprietario di [Continua…]



