IL ‘DRAGO’ DEI VIGILI DEL FUOCO RECUPERA 2 PERSONE BLOCCATE A 2.000 METRI
POANI DI BOBBIO (BARZIO) – Il comando dei Vigili del Fuoco di Lecco/Bione ha inviato la squadra Saf e l’elicottero ‘Drago 150’ intorno alle 15.30 di oggi, 10 aprile, sopra [Continua…]



