LETTERA/LA SANITÀ LECCHESE IN BUONA SALUTE? PER ME È STATO UN CALVARIO
Sono molto lieta che la sanità lecchese sia in buona salute, come dichiarato pochi giorni fa da Marco Trivelli, il direttore generale dell’ASST di Lecco; io purtroppo no e vorrei [Continua…]



