LA DENUNCIA/”VILLA MIGLIAVACCA, NEL GIARDINO ORRIBILI SPORCIZIA E INCURIA”
L’autrice, residente a Primaluna, ha avuto una brutta esperienza domenica e per questo ci ha inviato la "denuncia" che riportiamo, corredata da diverse fotografie. "Mi domando – conclude la lettera [Continua…]



