COMITATO PER L’AUTOMEDICA: ”È ORA DI RICOMINCIARE A FARCI RISPETTARE”
"Notizie come quella diffusa l’ultimo giorno dell’anno – afferma il comitato Rivogliamo l’automedica – fanno rabbrividire. E fanno drammaticamente comprendere quanto il disegno dell’ente regionale dell’emergenza non tenga nella dovuta [Continua…]



