BALLABIO/“LA COMBI ARIALDO RACCONTA…” NELLA SETTIMANA DEL VOTO L’AZIENDA ENTRA NELLA CONTESA ELETTORALE
BALLABIO – “Vogliamo il meglio per i nostri dipendenti, e mai abbiamo minacciato di delocalizzare“. Giunge così, a poche ore dal dibattito elettorale e con la due giorni elettorale ormai [Continua…]



