SICCITÀ. TAVOLO REGIONALE CONVOCATO DA FONTANA E SERTORI
MILANO – Posticipato da giovedì 2 a venerdì 3 marzo il tavolo regionale sull’utilizzo della risorsa idrica in Lombardia. A coordinarlo sarà il presidente della Regione, Attilio Fontana. All’incontro sono state invitate le [Continua…]



