UNA MOZIONE PER L’AUTOMEDICA A BELLANO
Per questo motivo ieri mattina in Consiglio Regionale è stato presentata una mozione, con carattere di urgenza, relativa al mantenimento della postazione dell’ automedica a Bellano. "Purtroppo – annota il [Continua…]


