COVID, NEL PIANO D’EMERGENZA TORNANO I VACCINI ALLA ‘FORNACE’
MILANO – La Giunta della Regione Lombardia ha approvato il ‘Piano operativo regionale di emergenza vaccinazioni Covid-19‘. Lo comunicano il presidente e la vicepresidente con delega al Welfare al termine [Continua…]



