SANITÀ/CENTRI PRELIEVO: DA AGOSTO GESTIONE ASST, NUOVI ORARI A INTROBIO
LECCO – Novità in arrivo per i centri prelievo territoriali dislocati in diverse sedi della provincia di Lecco: da domani, martedì primo agosto, infatti, la loro gestione passerà da La Cometa Cooperativa [Continua…]



