PRIMALUNA, SEGNALAZIONE DI UN EDIFICIO “INCOMPIUTO DA VENT’ANNI”
PRIMALUNA – Riceviamo e pubblichiamo. Un lettore ci scrive per segnalare la presenza, nel centro di Primaluna, di un edificio incompleto e abbandonato da oltre vent’anni. La struttura, visibile e [Continua…]



