PETIZIONE PER MIGLIORARE IL TRASPORTO PUBBLICO: GIÀ 400 LE FIRME RACCOLTE
Lunedì prossimo 3 novembre, dalle 20.30 presso la villa Carnevali a Maggio di Cremeno si terrà una nuova raccolta firme in calce alla petizione per il miglioramento del servizio Sal. [Continua…]



