MARGNO: DA SETTEMBRE LA FUNIVIA TORNA AL COMUNE. POSSIBILE GESTIONE ITB?
Si conferma dunque il reintegro nella piena disponibilità del comune di Margno il compendio immobiliare e strutturale della funivia, composto dalla stazione a valle, la stazione a monte e l’impianto [Continua…]



