LA PROTESTA: “SITUAZIONE DISASTROSA AL PUNTO PRELIEVI DI INTROBIO”
Buongiorno, volevo segnalare la disastrosa situazione del Punto Prelievi di Introbio. Stamattina [15 giugno, ndr] solita storia, ritardi su ritardi. Son entrata alle 7.00 e avevo davanti già 12 persone [Continua…]



