LA LETTERA: “MAI CONFIDARE TROPPO DELLE AMICIZIE DELLA POLITICA…”
Cogliendo la palla al balzo con l’occasione delle elezioni amministrative di metà maggio si sono rivisti in giro i cosiddetti “benefattori del popolo” dei quali non si sentiva certo la [Continua…]


