LA LETTERA: “METTERE IN SICUREZZA IL PONTE DELLA VITTORIA. DOBBIAMO ASPETTARE ALTRI MORTI?”
Gentile Direttore, pochi giorni fa c’è stato l’ennesimo suicidio dal Ponte della Vittoria, dal quale si è lanciata una Donna. Da anni si chiede di mettere in sicurezza il Ponte, [Continua…]



