SICCITÀ, ANCORA EMERGENZA. IL TAVOLO DI CRISI DIVENTA PERMANENTE
MILANO – In Regione il ‘Tavolo per l’utilizzo idrico in agricoltura‘, obiettivo principale: fare il punto sull’andamento della stagione irrigua conclusa e sulle misure adottate per fronteggiare l’emergenza, nonché sulla [Continua…]



