ANCORA SUL CANE LIBERO “KILLER”: DOLORE E DISAPPUNTO PER L’ACCADUTO
Sono rattristato come persona e come cinofilo per quanto accaduto a Barzio e riferito dalla lettrice Silvia G. Come amante degli animali, di tutte le creature viventi e della natura [Continua…]



