LA LETTERA/FREGERA, UN PLAUSO ALLA RINASCITA DELL’EX CAMPO SPORTIVO
L’autore da un lato si complimenta per la risistemazione di quella zona, recuperata nel tempo dopo essere diventata in pratica una discarica, dall’altro sottolinea come sia difficile "prendere le difese [Continua…]



