LETTERA DA BARZIO: “SOSTE E SIEPI, QUANTO MENEFREGHISMO…”
Gentile redazione, scrivo questa lettera per rivolgermi all’amministrazione di Barzio, a cui chiedo il perché di tanto menefreghismo e disordine in paese… Iniziamo dalle soste selvagge specialmente in piazza Garibaldi, dove [Continua…]



